Aperitivo in musica con Jade Canali

0

TOSCOLANO – Il nuovissimo bar «al Museo», presso il Museo della Carta in Valle delle Cartiere, venerdì 26 alle 19 propone un aperitivo in musica con l’italo-americana Jade Canali, vista ad XFactor 8.

Sarà il primo di una serie di appuntamenti estivi con musicisti che strizzano l’occhio al pubblico giovane, organizzati dalla giovane gestione del bar per presentare la splendida Valle delle Cartiere anche come luogo di ritrovo ed appuntamento per le generazioni d’oggi.

L’aperitivo in musica è organizzato in collaborazione con la pasticceria “Carlo” di Toscolano Maderno, il panificio “Il Vittoriale” e la cantina “Marsadri”

Jade Canali, di origine italo-americana, è nata a Milano il 17 aprile 1989.

Ha partecipato a varie trasmissioni televisive d’intrattenimento: Paperissima, Tg4, Quelli che il Calcio, ecc… La prima esperienza in tv risale al 1994, anno in cui viene scelta come protagonista di uno spot «Baci Perugina», che vince un Telegatto come migliore spot dell’anno.

A Brescia, dove si è trasferita, comincia nel 2012 il suo percorso musicale come cantante; si stabilizza, conosce e collabora con diversi musicisti del panorama locale. Nel 2014 partecipa al suo primo concorso canoro : il talent show XFactor 8 e arriva fino agli home visit nella squadra degli over 25 capitanata da Mika.

Attualmente risiede sul lago di Garda e studia canto e chitarra. Nel frattempo sta incidendo il suo primo album con uscita prevista per settembre 2015.

bar museo carta
Il dehor del bar “Al Museo”, presso il museo della carta in Valle delle Cartiere a Toscolano.
Lascia una risposta