Taglio del nastro per Tener-a-mente 2015

0

GARDONE RIVIERA – Tutto è pronto a Gardone per il taglio del nastro della V edizione di Tener-a-mente. Si parte sabato con Paolo Conte.

Sabato 27 giugno, “sotto le stelle del jazz” e davanti alla luna che si specchia sulle acque del lago di Garda, sarà Paolo Conte a inaugurare la stagione 2015 con la classe e lo stile che lo contraddistinguono.
Gli ultimi biglietti disponibili sono tutti posti a sedere di gradinata non numerata. Per procedere online clicca qui.

Ma sono tante le novità riservate agli spettatori di questa stagione.

Prima di tutto la #CinguettArea: posti gratuiti e limitati riservati a twittatori esperti e “compulsivi”, che desiderino assistere agli spettacoli condividendo in diretta i commenti con i propri seguaci. Per richiederli è sufficient e inviare la candidatura, corredata dal link al proprio profilo twitter e dall’indicazione dello spettacolo prescelto, a [email protected].

Ancora più semplice è aderire alla campagna “Tener-a-mente a 4 zampe“, che da quest’anno rende 28 poltrone di platea accessibili ai proprietari di cani – purché socievoli e ben educati – riservando loro una speciale accoglienza firmata Purina

Approfondisci tutte le novità sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it.
E segui il Festival sui social per non perdere gli aggiornamenti sulle prevendite, curiosare dietro le quinte, conoscere i nostri #CompagnidiViaggio, le avventure di Gas (il beagle testimonial di “Tener-a-mente a 4 zampe”) e la quotidiana bellezza del luogo meraviglioso che ci ospita: il Vittoriale degli Italiani.

Per seguire la pagina Facebook del Festival clicca qui.
Su Twitter, invece, clicca qui.

Per vedere il cartellone del Festival e accedere alla biglietteria online clicca qui.

Lascia una risposta