Fondazione: consigliera donna cercasi

0

ARCO – È disponibile all’Albo informatico del Comune di Arco l’avviso relativo alla designazione di un rappresentante donna nel Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona «Fondazione Comunità di Arco».

La nomina è prevista in surroga ad una consigliera che si è dimessa. Le candidate devono possedere almeno uno dei seguenti requisiti di competenza ed esperienza: in materia di servizi sociali, in materia di servizi sanitari, in materia di amministrazione pubblica o in materia di gestione aziendale. Le candidature vanno presentate entro le ore 12.30 di martedì 4 agosto.

La domanda corredata dalla documentazione richiesta dovrà pervenire con le seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, in piazza Tre Novembre 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30; tramite posta all’indirizzo Comune di Arco, piazza Tre Novembre 3, 38062 Arco; a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] (con riferimento a quest’ultimo sistema di trasmissione della domanda, si precisa che la domanda sarà accettata soltanto in presenza di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale) oppure firma scannerizzata.

Lascia una risposta