Balneazione, altra giornata tragica

0

BASSO GARDA – Un 63enne e una 22enne annegati nelle acque del basso Garda. Questo il drammatico bilancio della vigilia di Ferragosto nelle acque del Benaco.

Il primi incidente a Sirmione, attorno alle 16. Una ragazza di 22 anni è stata tratta in salvo mentre stava annegando. La giovane, italiana secondo le prime informazioni, si trovava a bordo di una barca noleggiata con altri due amici quando ha deciso di fare un bagno. In acqua ha accusato un malore. E’ stata recuperata dagli stessi amici che erano con lei e portata sulla spiaggia, dove è giunta in arresto cardiaco. Il battito è stato recuperato in extremis dal personale medico giunto a Sirmione con l’eliambulanza. La ragazza, pare straniera, è stata trasportata al vicino ospedale di Desenzano. Secondo le prime informazioni le sue condizioni sono disperate.

Non ce l’ha fatta, invece, un uomo di 63 anni, annegato nelle acque di Rivoltella. Per lui nulla da fare nonostante il massaggio cardiaco che a lungo gli è stato praticato dai sanitari.

Sul posto anche la Guardia Costiera.

Aggiornamento ore 19.28: secondo le ultime informazioni sarebbe deceduta anche la ragazza 22enne.

Lascia una risposta