Da settembre, vento in poppa a Le Vele

0

DESENZANO – Al complesso commerciale ripartono a tutta velocità laboratori per bambini e iniziative per i clienti. Fine estate a vele spiegate tra nuove attività ed eventi.

Il promotour estivo Le Vele Moving ’15 fa tappa alla “Notte di fine estate” il 30 agosto a Salò, mentre le “veline” torneranno il primo weekend di settembre alla 29° Festa del Lago della Caritas di Lugana per fare promozione, coinvolgere e omaggiare i più piccoli con simpatici e colorati gadget.

Dopo un primo intervento integrativo, l’area di Ista Kuga vivrà nel corso del mese di settembre un piccolo restyling.  Nel frattempo, a partire dal fine settimana del 5-6 settembre, riprenderanno i laboratori assistiti. E proprio il vento sarà protagonista dei primi due weekend, con “La galleria del Vento”. Per la gioia dei più piccoli, si inizia con la Festa degli aquiloni, dove potranno divertirsi a realizzarli e farli volare.  L’11-12 settembre, invece, tra girandole, bandiere e altre sculture eoliche sarà la volta dei “Gardini del Vento”.

La spinta più forte e la ventata di novità riguarda però eventi e manifestazioni: dall’autunno, infatti, arriveranno I mercatini, nuove mostre-mercato in collaborazione con associazioni e liberi espositori, con la supervisione della direzione Le Vele. E Le vele In Fiera: manifestazioni di richiamo all’interno del C.Comm. con l’opportunità di fare anteprime, edizioni speciali o invernali.

Prima data già a settembre con La Festa delle Birre Bionde: un doppio appuntamento eno-gastronomico, il 25-26-27 settembre con replica il 2-3-4 ottobre, organizzato in collaborazione con l’ass. Felter Sport e la direzione artistico-musicale di RadioBruno Brescia – RadioVera.

 

 

Lascia una risposta