Università della terza età, iscrizioni al via

0

RIVA DEL GARDA – Al via l’anno accademico 2015/2016 dell’Università della Terza Età e del Tempo Disponibile: le iscrizioni si possono effettuare lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 ottobre nella sede in via Damiano Chiesa, dalle ore 15 alle ore 17.

L’inaugurazione si tiene venerdì 9 ottobre con inizio alle ore 16, presenti il sindaco Adalberto Mosaner e l’assessora alla cultura Renza Bollettin. La quota d’iscrizione è di 49 euro per i corsi culturali, di 29 euro per le attività motorie; 2 euro la spesa di segreteria.

Gli iscritti ATMAR (Associazione Reumatici) e gli iscritti ai Circoli Anziani possono frequentare i corsi di educazione motoria al costo 40 euro. Il programma delle lezioni e le materie di studio saranno comunicati il giorno dell’inaugurazione.

L’Università della Terza Età e del Tempo Disponibile è una proposta e un’opportunità di apprendimento e di approfondimento culturale finalizzata a rendere sempre più consapevole la quotidianità di ciascuno e a vivere sempre meglio il tempo presente. In collaborazione con la Fondazione «Franco Demarchi» di Trento e l’Amministrazione comunale di Riva del Garda.

Lascia una risposta