Gardart, al via i corsi

0

DESENZANO – È pronta a partire la nuova scuola di musica e teatro dell’associazione culturale “Gardart”. Numerosi corsi e laboratori per bambini, adolescenti e adulti.

La nuova scuola si presenta come un contenitore di proposte per tutte le età: laboratori di teatro per bambini, adolescenti e adulti, corsi di musica per tutti gli strumenti, corsi di canto lirico e moderno, solfeggio, propedeutica musicale per i più piccoli, disegno e creazioni in argilla per bambini e ragazzi, dizione, educazione vocale e lettura espressiva, scrittura creativa, speaker radiofonico e conversazione inglese.

Come spiega Laura Gambarin, attrice e regista di Gardart, «l’associazione apre le porte a chi ha voglia di imparare e divertirsi».

L’associazione culturale GardArt festeggia quest’anno il decimo anniversario. Nella primavera del 2005, Gardart germogliava a Desenzano del Garda con l’entusiasmo di chi sente la cultura e l’arte come una “fiamma” contagiosamente appassionante, da propagare sul lago e oltre, come di fatto è avvenuto nel giro di pochi anni. L’associazione che dal Garda trae origine e nome ha infatti esteso la propria attività e il seguito di amici e sostenitori a tutto il territorio nazionale, grazie alla qualità degli spettacoli proposti, alla valenza dei suoi artisti e alla fitta rete di relazioni umane.

Per informazioni: www.gardart.it[email protected] – tel. 338.4848860 / 347.0773850. Anche su Facebook: Gardart Arte e Spettacolo

Lascia una risposta