Chi vuol raccogliere le olive del sindaco?

0

MANERBA – Una bando del Comune di Manerba per affidare ai cittadini la raccolta delle olive di quasi 400 piante di ulivo pubbliche. Domande entro giovedì.

Gli interessati a partecipare alla raccolta possono presentare domanda presso la Manerba Servizi Turistici (Via Zanardelli, 17 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) entro e non oltre le 13 di giovedì 29 utilizzano l’apposita modulistica.

Per il servizio non è previsto alcun corrispettivo economico. Il concorrente tratterrà per uso personale il ricavato dalla produzione a completo ristoro del lavoro svolto.

Verserà a Manerba Servizi Turistici srl la quota parte di prodotto come da offerta in sede di gara nelle modalità che verranno indicate. L’offerta minima è del 10%.

L’affidamento verrà assegnato in proporzione alla percentuale di prodotto offerto al migliore offerente rispetto alla produzione di olio. A parità di offerta si procederà a sorteggio. È possibile presentare offerte per più lotti con un massimo di 3 lotti.

Si è provveduto alla divisione in lotti virtuali come di seguito descritto:

– Lotto 1: Via Turati, Parcheggio cimitero, Museo

– Lotto 2: Via Panoramica, Chiesa Pieve, Via Cavour, Via Valle

– Lotto 3: Via Minerva, Scuole elementari, Scuole medie, Scuola materna, Anfieteatro Solarolo, Ufficio postale, Via IV Novembre, Parcheggio Via IV Novembre, Palasport

– Lotto 4: San Giorgio, Dusano Alto, Via Atleti Azzurri, Via d’Annunzio

– Lotto 5: Balbiana, Anfiteatro Balbiana, Via Risorgimento, Rotatoria Crociale

Le buste verranno aperte presso la sede della Manerba Servizi Turistici il 30 ottobre alle 12.

Scarica qui il bando: http://www.comune.manerbadelgarda.bs.it/pls/news/docs/F393616905/bando.pdf

Scarica qui la planimetria dei lotti: http://www.comune.manerbadelgarda.bs.it/pls/news/docs/F1836812204/planimetria-olivi.pdf

Lascia una risposta