Padri e figlie, al cinema a Riva

0

RIVA DEL GARDA – Il film drammatico di Gabriele Muccino «Padri e figlie» è la proposta della rassegna «Il piacere del cinema» per mercoledì 11 e giovedì 12 novembre.

Nel cast anche Aaron Paul, Diane Kruger, Octavia Spencer e Jane Fonda. Durata un’ora e 56 minuti, produzione Usa e Italia, 2015. Le proiezioni si svolgono nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda con inizio alle ore 21. 

Nell’arco narrativo di 25 anni si snoda il racconto del rapporto tra un padre, Jake Davis (Russell Crowe), e una figlia, Katie Davis (Kylie Rogers da bambina, Amanda Seyfried da adulta), segnato da una separazione forzata che crea nella figlia un vuoto incolmabile.

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=faaLV0hugX4″]


 

Lascia una risposta