Contrordine: c’è l’auditorium per la Marzano

0

SALO’ –  La presentazione del libro «Mamma, papà e gender» dell’on. Michela Marzano si terrà nell’auditorium del Battisti, in un primo tempo negato. Il preside: “Solo un equivoco dovuto a questioni burocratiche”.

La precisazione in merito al diniego dell’auditorium (leggo qui) giunge dal dirigente scolastico del Battisti, il prof. Gian Luca Chiodini, che in una nota precisa: “Con riferimento a vari comunicati apparsi in rete in data 11 novembre 2015, riguardo alla mancata concessione dell’Auditorium dell’Istituto “Cesare Battisti “ di Salò all’Associazione “Caramelle in piedi” per la presentazione del libro “ Papà, mamma e gender” dell’On. Michela Marzano, la dirigenza del suddetto istituto comunica il proprio rincrescimento e porge all’Associazione  le proprie scuse. Purtroppo si è creato uno spiacevole equivoco per una mera questione burocratica.

Si coglie l’occasione – spiega Chiodini – per ribadire la disponibilità dell’Auditorium all’associazione “Caramelle in piedi”: siamo lieti di annunciare che  l’iniziativa si svolgerà regolarmente sabato 21 novembre 2015.

Soddisfatte le Caramelle, che sulla loro pagina Facebook scrivono: “La dirigenza del Battisti ha espresso il suo rincrescimento per l’accaduto porgendo le scuse alla caramelle. Il Preside era all’oscuro della vicenda. Lo ringraziamo per la disponibilità e siamo felici che esistano dirigenti pubblici seri e determinati. Noi caramelle aspettiamo tutti sabato 21 novembre ore 20,30 presso l’auditorium Battisti”.

Michela Marzano
Michela Marzano e la copertina del suo libro.

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Gian Luca Chiodini

Lascia una risposta