Noi Speaker, ospite Fulvio Giuliani di RTL

0

LONATO – Questa sera, 7 dicembre alle 21, in diretta su Radio Noi Musica l’ultima puntata del 4° corso per aspiranti speaker radiofonici “Noi Speaker”. Negli studi di Lonato sarà ospite il caporedattore RTL 102.5 Fulvio Giuliani, conduttore televisivo e “Cuffia d’oro 2015”.

Si conclude così il percorso iniziato a fine settembre per i giovani speaker di Radio Noi Musica, che si sono cimentati tra teoria e molta pratica nel laboratorio di conduzione organizzato dal progetto Noi Musica in collaborazione con radio RCS, l’onda veronese e con il patrocinio del Comune di Lonato del Garda.

L’iniziativa, pensata per chi ha un debole per la radio, ama parlare al microfono e vuole far sentire la propria voce e imparare a usarla con più consapevolezza, ha visto la partecipazione di vari ospiti e insegnanti, dal mondo del teatro a quello radiofonico locale e nazionale (da Radio NumberOne e Radio Millenote, Radio Studio Più, RCS, Gardart…). Alla serata finale con Fulvio Giuliani, seguiranno altri appuntamenti in diretta per i giovani speaker, sempre il lunedì alle 21 su Radio Noi Musica all’interno del programma “Il Bello della Diretta” (www.noimsuica.org).

Lascia una risposta