Black & light

0

RIVA DEL GARDA – Sogno e fantasia, contaminazione di danza, teatro, acrobatica, video art e sofisticate macchine sceniche: martedì 29 dicembre a Riva lo spettacolo “Black & light”.

Uno spettacolo in cui prendono vita, tra colori e luci in movimento, creature mai viste che slittano nello spazio, si elevano dal suolo, si snodano e si riuniscono con movimenti delicati, misurati, incisivi. «Black & light» – costituito dalle performance di maggior impatto visivo delle due produzioni «Fire Fly» e «ElectriCity» – è portato in scena dalla compagnia E-Volution Dance Theater martedì 29 dicembre nella sala Mille del Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, per la Stagione di danza dei Comuni di Arco, Riva del Garda e Nago-Torbole. L’inizio è alle ore 21.

Uno spettacolo che porta l’arte alla gente, capace di comunicare, divertire e affascinare, che unisce professionalità e serietà artistica all’intrattenimento. Sul palco Anthony Heinl, Nadessja Casavecchia, Chiara Morciano, Carim Di Castro, Chiara Verdecchia, Roberto Tallarigo, Eleonora Saba e Davide Colletti.

La E-Volution Dance Theater si impegna da sempre a trasmettere una positività contagiosa che possa avvicinare qualsiasi tipo di pubblico alla danza, con onestà intellettuale e fascino del linguaggio corporeo. La compagnia, nata nel 2008, si è dedicata fin da subito alla creazione di spettacoli basati sulla fusione tra fantasioso atletismo e affascinante visionarietà. La forza sta nella conoscenza di un vocabolario artistico ampio, che non si limita solo alla danza, ma che si estende ad altre forme espressive come video art e illusionismo, oltre all’utilizzo sorprendente di luci ed effetti dal vivo.

Anthony Heinl, il direttore artistico e coreografo, di origini statunitensi, grazie alla sua formazione in chimica e scienze tecnologiche sperimenta nuovi materiali e la combinazione degli elementi conferisce allo spettacolo un autentico “effetto hollywoodiano”. Vicedirettore e assistente coreografa è Nadessja Casavecchia; datore luci Adriano Pisi; tecnico luci Mimmo L’Abbate.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Qvx4YoNrOVo”]

Ingressi

Intero: 12 euro – Ridotto convenzioni: 10 euro – Ridotto generico (under 26 e over 65): 8 euro – Ridotto scuole di danza: 5 euro

Prevendita dei biglietti d’ingresso ai singoli spettacoli: al Centro Servizi Culturali Santa Chiara, agli sportelli delle Casse Rurali Trentine e sul sito www.primiallaprima.it, fino al giorno dello spettacolo.

Vendita dei biglietti d’ingresso ai singoli spettacoli: presso la sede dello spettacolo, la stessa sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20 (limitatamente ai biglietti non distribuiti in prevendita).

Informazioni: Centro Servizi Culturali Santa Chiara; numero verde 800 013952; web www.csc.tn.it.

Black & light Black & light Black & light

Lascia una risposta