The Telegraph incorona il Lefay

0

GARGNANO – Secondo The Telegraph, prestigioso quotidiano inglese, il Lefay Resort & SPA Lago di Garda è fra i migliori 25 SPA Hotel al mondo!

Un altro prestigioso riconoscimento per il 5 stelle lusso posto sulla collina di Gargnano, struttura ricettiva che ha fatto incetta di premi. Non più di un paio di mesi fa il Lefay Resort & SPA Lago di Garda (www.lefayresorts.com) era stato premiato come “Migliore SPA d’Italia” dai portali del settore benessere più autorevoli a livello internazionale, Spafinder e SPA Traveller.

Lefay Resort & SPA Lago di Garda, il primo gioiello della collezione Lefay Resorts, sorge a Gargnano, nel cuore dell’Alto Garda bresciano e si estende su un parco naturale di 11 ettari tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi. E’ il primo resort 5 stelle lusso sul lago di Garda ed ha aperto le sue porte nell’agosto del 2008, il giorno 8.

Il Resort è partner dei prestigiosi network Small Luxury Hotels of the World, Healing Hotels of the World, Virtuoso e Kiwi Collection. E’ stato concepito e realizzato secondo l’innovativo concetto di benessere globale Lefay: un benessere che si estende a tutta l’esperienza di vacanza e che si ritrova nel respiro dato dai grandi spazi sia interni che esterni, nella natura e nel silenzio circostante, nella cucina vitale mediterranea. Il concetto di benessere Lefay contempla anche una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente: ecco perché a Lefay Resort & SPA Lago di Garda ogni cosa, dalla naturalezza dei materiali, al design degli interni, alla progettazione delle strutture è pensata nel rispetto dei luoghi e del paesaggio circostante.

Sono innumerevoli i riconoscimenti ottenuti dal resort, ai quali si aggiunge ora l’attestato dello storico quotidiano britannico. Leggi qui l’articolo.

lefay spa
Una zona della Spa del Lefay Resort.
Lefay resort
Una suggestiva immagina serale del 5 stelle lusso della famiglia Leali.

Lascia una risposta