Jumbo Schreiner è tornato sul Garda

0

LAGO DI GARDA – Le eccellenze della cucina gardesana di nuovo in onda sulla tv tedesca grazie al celebre conduttore Jumbo Schreiner e al suo «gemello» gardesano, Riccardo Poli della Cascina Sant’Ambrogio di Maderno.

Thomas Schreiner, in arte Jumbo (ww.jumbo-schreiner.de), è un bavarese famosissimo in Germania, star televisiva della cucina xxl che conduce programmi in cui consuma e valuta grandi pasti.

Sul Garda Jumbo ha un «gemello», Riccardo Poli, titolare del ristorante Cascina Sant’Amborgio, sulla collina di Maderno (qui la pagina Facebook del ristorante), con il quale presenta una straordinaria somiglianza. Tra i due è nata una bella amicizia, nel nome del gusto e dell’amore per la buona cucina, e anche una bella intesa professionale.

Già lo scorso anno Jumbo era giunto a Maderno con una troupe dello show che conduce sul seguitissimo canale Galileo (www.galileo.tv) della tv Prosieben (www.prosieben.de). Nei giorni scorsi è tornato, per girare altre puntate, ambientate al ristorante Cascina Sant’Amborgio e in parte a Gardone Riviera.

Andranno in onda domenica 24 gennaio alle 19. Per le eccellenze enogastromiche gardesane sarà una vetrina promozionale davvero importante.

Riccardo Poli e Jumbo Schreiner
Riccardo Poli, titolare della Cascina Sant’Ambrogio, con il “gemello” Jumbo Schreiner.
Jumbo Schreiner
Jumbo Schreiner durante le riprese alla Cascina Sant’Ambrogio.
Jumbo Schreiner
Thomas Schreiner, in arte Jumbo, è un bavarese famosissimo in Germania, star televisiva della cucina xxl.
Jumbo e Poli
Jumbo Screiner e Riccardo Poli
Lascia una risposta