Da Broolostock un aiuto per chi è in difficoltà

0

CASTELNUOVO DEL GARDA – Consegnata ufficialmente in municipio da un gruppo di volontari la somma di 3.271,13 euro, raccolta con la quinta edizione della festa di beneficenza Broolostock.

Ad accogliere la rappresentativa dei volontari, il sindaco Giovanni Peretti, l’assessore ai Servizi sociali e Politiche giovanili Stefania Marastoni e l’assessore alle Associazioni di volontariato e Manifestazioni Marina Salandini.

La manifestazione Broolostock, svoltasi il 12 e 13 settembre scorsi, ha richiamato al brolo delle Melanie intere famiglie, giovani e bambini.

«Il ricavato della festa, interamente devoluto in beneficenza, verrà ora utilizzato dai Servizi sociali del Comune per aiutare le famiglie in difficoltà del nostro territorio, in special modo con bambini, per espresso desiderio dei volontari – precisa l’assessore Marastoni –. Ringrazio le associazioni, i gruppi e i numerosi giovani che si sono adoperati per realizzare al meglio la manifestazione».

Broolostock è stata organizzata dalle associazioni Città di Castelnuovo, Asd Almabike, Atena, Gente fuori dal Comune, la Girandola, Circolo Noi di Castelnuovo del Garda, Sism (Segretariato italiano studenti di Medicina), Amici degli Animali per il Sociale, gruppo La Quercia, libreria Farfilò e asilo nido Castelfiorito con la collaborazione della biblioteca e dei Servizi educativi del Comune.

Lascia una risposta