La grande scommessa e Quo vado

0

RIVA DEL GARDA – La rassegna cinematografica di Riva propone per il fine settimana «Quo vado?», con Checco Zalone, e «La grande scommessa», con Brad Pitt.

Due proposte cinematografiche per il weekend a Riva del Garda.

La prima è il film drammatico di Adam McKay «La grande scommessa», con Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling (durata un’ora e 48 minuti, produzione Usa, 2016), con proiezioni sabato 16 gennaio alle 21 e domenica 17 gennaio alle 20.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=WuZPWxMWmdk”]

 

Inoltre, in considerazione dell’enorme successo, si proietta nuovamente fuori programma venerdì 15 gennaio alle ore 21 il film comico di Gennaro Nunziante «Quo vado?», con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Lino Banfi (durata un’ora e 40 minuti, produzione Italia, 2016).

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=6Xrqww6CC18″]

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.


Lascia una risposta