Note d’Arancio, il diario del giorno più bello

0

DESENZANO – Il giorno più bello fermato nero su bianco, per sempre. Nasce il primo e unico “Wedding Diary” italiano, progetto della giornalista desenzanese Francesca Gardenato.

Quante volte avete pensato di custodire in un libro la vostra storia d’amore?

Note d’Arancio” sarà la vostra penna e il vostro diario: è il primo e unico “Wedding Diary” italiano, un progetto che sboccia sulle rive del lago di Garda grazie all’iniziativa di una desenzanese, già attiva in ambito comunicazione ed eventi.

Francesca Gardenato, scrittrice e giornalista freelance, propone agli sposi di custodire in un diario nuziale il racconto esclusivo di quel passo a due fatto di palpitazioni, complicità, tenerezze, ricordi e aneddoti, momenti toccanti e divertenti, che meritano di essere raccolti e conservati per poterli, un domani, sfogliare e leggere insieme ai propri figli e nipoti.

«Note d’Arancio – spiega l’ideatrice – offre agli sposi un ricordo indelebile, da custodire accanto alle immagini dell’album di nozze, per fissare sulla carta, oltre che tra le pagine della vita, le emozioni dell’evento più bello e importante della coppia».

Preparativi, trepidazioni e ansie, particolari e scene del matrimonio potranno ispirare le pagine di “Note d’Arancio” che, come rivela Francesca, «è un libro d’amore in cui gli sposi saranno per sempre protagonisti, insieme ai loro amici, testimoni e parenti».

Ecco allora che il “Wedding Diary” diventa un regalo prezioso per gli sposi, ma anche un dono speciale per i testimoni, gli amici più cari, i genitori e i parenti lontani che magari non possono intervenire alla festa nuziale.

Come nasce Note d’Arancio? «È un progetto che deriva dall’unione di più esperienze: la professionalità del reporter, la creatività del grafico e la collaborazione del fotografo. Queste energie incontrano il sogno d’amore dei coniugi, i veri protagonisti con i loro sentimenti e la loro storia di questo romanzo rosa, curato nei dettagli, appassionante ed esclusivo!».

Da oggi l’album di nozze non sarà più il solo a preservare attimi e sorrisi tra i fiori d’arancio. Alle immagini si affiancano le parole e, come si sa… scripta manent!

Note d’Arancio sarà presentato ufficialmente alla Fiera Sposi & Progetti (info qui) presso il Centro fiera del Garda di Montichiari, da questo venerdì 22 a domenica 24 gennaio.

Per informazioni: [email protected]

Facebook: Note d’Arancio – Your Wedding Diary

note d'arancio

Lascia una risposta