Una desenzanese… a letto con il nemico

0

DESENZANO DEL GARDA – Una personal shopper di Desenzano protagonista dell’episodio di “A letto con il nemico”, in prima visione martedì 1 marzo alle 21 su FoxLife.

Ci sono persone con cui siamo convinti di non avere nulla in comune. Persone che teniamo istintivamente a distanza, con cui non vorremmo mai condividere la nostra quotidianità. Le commedie romantiche, tuttavia, ci insegnano che gli opposti si attraggono, sempre. Ma se fossimo costretti a vivere a stretto contatto con il nostro esatto opposto, potrebbe davvero arrivare il lieto fine?

In onda su FoxLife (canale 114 di Sky)il martedì alle 21,«A letto con il nemico» è una vera e propria sfida: in ogni episodio della nuova produzione originale di FoxLife, due coppie composte da single agli antipodi in tutto e per tutto saranno costrette a vivere 5 giorni di convivenza forzata. La missione: conoscersi e trovare nelle differenze un punto d’incontro.

Tra i protagonisti della seconda puntata – in onda martedì 1 marzo alle 21, Alessandra, personal shopper di Desenzano del Garda.

Oggi Alessandra vive a Roma e lavora come personal shopper, fashion adviser e personal stylist; organizza inoltre giri turistici per le vie dello shopping capitolino, meglio noti come “Shopping tour”. Una delle cose a cui tiene maggiormente è la sua cabina armadio (il suo tesoro nascosto) in cui trovano spazio 220 paia di scarpe. Alessandra dovrà convivere con il suo “nemico” per eccellenza: Loreto, un pastore di Picinisco (FR) che odia le mode e le persone eccessivamente “chiccose”.

I componenti di ogni coppia non dovranno mai separarsi. Nel corso della convivenza dovranno infatti mantenere una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno. Oltre alle difficoltà di questa convivenza ravvicinata, le coppie dovranno affrontare piccole prove quotidiane con cui potranno conoscersi meglio. La coppia vincitrice, quella che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi, si aggiudicherà un viaggio.

Sarà possibile commentare sui social gli episodi usando l’hashtag #ALettoCon

«A letto con il nemico» è un format originale Fox Networks Group Italy (www.mondofox.it) prodotto da Stand By Me.

a letto con il nemico
Loreto, pastore di Picinisco (FR), e Alessandra, personal shopper desenzanese.

 

Lascia una risposta