Il ruolo del papà oggi

0

CASTELNUOVO DEL GARDA – Prende il via venerdì 1° aprile, alle 20.30, a Castelnuovo del Garda, il ciclo di incontri “Sei grande papà!” rivolto ai padri di bambini fino a 6 anni.

Gli appuntamenti, condotti da Emiliano Piccagli, sono promossi dai Comuni di Castelnuovo del Garda, Peschiera del Garda e Lazise e dai Servizi Socio educativi dell’Ulss 22.

Tema del primo incontro, ospitato a Castelnuovo del Garda nella sala civica Libertà, in piazza della Libertà (sopra la biblioteca) sarà “Benvenuto papà! Il ruolo del papà oggi”.

“Vengo anch’io! No tu no! Bisogni e compiti evolutivi dei nostri figli” è il titolo dell’appuntamento in programma venerdì 15 aprile al centro di via Marzan, a Peschiera del Garda.

Infine, venerdì 27 maggio, a Lazise, al centro Abibò, in via Roma, verrà affrontato il tema “Sembra impossibile fino a che non si fa. La relazione educativa con i nostri figli”.

Tutti gli incontri sono gratuiti ma è necessario iscriversi. A Castelnuovo del Garda le adesioni di raccolgono al Servizio Educativo Territoriale (e-mail: [email protected]).

Lascia una risposta