Musica, moda e movida nel weekend del Sestino

DESENZANO – Musica, moda e mondanità: il grande weekend del Sestino, atmosfere vintage e retrò a Desenzano. Una tre giorni da non perdere, da questa sera, venerdì 29, a domenica 1° maggio.

Un viaggio musicale dal rock al funky alla discomusic. Un “flash moda” accompagnato dal ritmo frizzante di un pianoforte che non smette mai di suonare. Un aperitivo lungo con dj set, live performance e atmosfere retrò.

Questo il ricco menu del Sestino Beach, che torna alla carica con un nuovo e grande weekend. Le coordinate son sempre le stesse. Sestino Beach Desenzano del Garda, Viale Agello 41/A.

Venerdì e sabato cena dalle 21 su prenotazione (per info 3292472452), a seguire pianoforte e dj set. Domenica il soffio della movida con Blow, che per l’occasione si veste di vintage: porte aperte dalle 19.30, elegante happy hour e buffet.

Nei dettagli: venerdì sera il live show dei Cenomani, ormai storica band bresciana – in pista da più di 40 anni, per info www.cenomani.it – che ha fatto del crossover il suo stile di vita, o meglio di musica. “Musica vera, carica di energia e vibrante di emozione – raccontano gli scatenati Cenomani – Noi sul palco vogliamo divertirci, e far divertire tutti i nostri fan”. Ritmo no stop: rock anni ’70 e ’80, funky e disco, i classici anni ’60 e il rock italiano.

Sabato non solo musica, ma anche e soprattutto moda. Un flash mob carico di stile offerto da Woman Collection, piccola grande boutique di Sirmione. Ad accendere la notte il pianoforte di Zaupa, a seguire dj set con Domingo Deejay.

La domenica torna Blow: questa volta il “soffio” è vintage, per una serata a tema retrò. Il direttore artistico Mauro Dese garantisce: “Sarà un tuffo glamour nel passato”. Dj set a cura di Graziana Gigante aka Miss Jay, voice Yvonne O’Neill. Live show con i performer Gio Rea, Raffy Angel e Lucas Dudemond.

www.sestinobeach.it

sestino
Il Sestino Beach, a Rivoltella di Desenzano.

I commenti sono chiusi.