Una desenzanese curvy per Miss Italia

BOLOGNA – Sono otto candidate promosse al casting curvy di Bologna per accedere alla selezione che porta alle prefinali di Jesolo di Miss Italia. Tra di loro Arianna Maffi di Desenzano del Garda.

Al termine del casting svoltosi sabato 28 maggio al Centergoss di Bologna, la giuria presieduta da Elisa D’Ospina ha selezionato otto ragazze: Fabiana Pastorino di Genova;Vanessa Valli, di Cossato (Bi); Giulia Cesarini di Portogruaro (VE); Melanie Fischnaller di Bressanone (BZ); Arianna Maffi di Desenzano del Garda (BS); Enrica Naldi di Codigoro (FE);  Adele Bava di San Venanzio di Galliera (BO); Vanessa Barbara di Ronsecco (VC).

Altre Miss saranno scelte nei casting di Roma, a giugno, e di Bari, in luglio, per raggiungere il numero di 25: quindici saranno ammesse direttamente alle Prefinali di Jesolo, mentre quattro saranno scelte via online tra le dieci rimanenti.

Sono le prime candidate curvy, termine che indica forme morbide o generose, ad accedere alla selezione che porta alle prefinali di Jesolo di Miss Italia.

Unico requisito imposto per la categoria curvy la taglia rigorosamente over 44.

miss italia curvy
La giuria che ha selezionato le 8 ragazze curvy.

I commenti sono chiusi.