Cena con me rinviata a venerdì 10

LAGO DI GARDA – Gli organizzatori, viste le avverse previsioni meteo, hanno deciso di rinviare a venerdì 10 giugno la “Cena con Me Lago di Garda”, in programma venerdì 3 a Gardone Riviera e Torbole.

Questa la comunicazione di servizio diffusa dall’organizzazione di Garda Outdoors: Il meteo ci è avverso: “Cena con Me Lago di Garda” che avrebbe dovuto aver luogo domani è stata annullata. Ma non temete! Ci riproviamo Venerdì 10 giugno alle ore 19:00 in piazzetta Lietzmann a Torbole sul Garda e in Piazza del Vittoriale a Gardone Riviera. Avrete più tempo per preparare delle tavole da urlo! E non dimenticate: la tavola più bella sarà fotografata e pubblicata sul magazine “La Casa in ordine”.

Appuntamento a venerdì 10, dunque, nelle medesime location: in piazza del Vittoriale a Gardone e in piazza Lietzmann a Torbole.

Come funziona? È una sorta di flash mob in cui si darà vita ad un picnic elegante: ogni partecipante dovrà presentarsi, a partire dalle 19, con tutto l’occorrente, tavoli, sedie, tovaglie, piatti in ceramica, bicchieri in vetro, decorazioni per il tavolo e, ovviamente, il cibo. Come una cena che organizzereste per gli amici a casa vostra, solo che si svolge in piazza.

È previsto un rigoroso dress code: i partecipanti dovranno essere vestiti di bianco. Total white, dunque. Stesso colore per tutto il resto: tovaglie, piatti e decorazioni, tranne il cibo ovviamente.

Come si partecipa? L’evento è aperto a tutti ed è gratuito, l’organizzazione vi chiede solo di confermare la vostra presenza per motivi logistici (lo potete fare sul sito www.garda-outdoors.com).

I commenti sono chiusi.