Desenzano, notte bianca tra moda e musica

DESENZANO – La giovane stilista gardesana Valentina Bazoli sarà la protagonista dell’ultimo appuntamento con le Notti Bianche di Desenzano, in programma mercoledì 14 settembre dalle 19 a mezzanotte.

Classe 1986, Valentina Bazoli è desenzanese Doc: la sua carriera lavorativa comincia nel 2007, dopo aver conseguito il diploma di stilista e modellista di moda presso l’accademia Burgo. Una lunga gavetta in uffici stilistici e aziende tra il Veneto e la Lombardia, poi nel 2013 avvia la sua attività: un atelier di abiti d’alta moda personalizzati, alla quale segue il lancio del brand e della sua linea Valentina Bazoli Private Collection. Nel 2015 il grande salto, con il lancio del brand BeCu Unconventional Wear.

Le sue creazioni, ovviamente indossate da modelle mozzafiato, sfileranno in piazza Malvezzi in compagnia della combriccola del Sestino Beach, che torna in piazza dopo il fortunatissimo esperimento della scorsa estate. Musica, moda e spettacolo, dalle 21 alle 23: sfilata di moda promossa da Sgn Style, a seguire show della Kiras Band e Zaupa.

Gli altri appuntamenti della Notte Bianca: in piazza Duomo si balla latino-americano, in piazza Malvezzi (davanti al Bar Italia) musica e piano bar, in via Castello il concerto live dei The Redabol. E poi bancarelle di hobbistica e artigianato, aperitivi e cene “open air”, negozi aperti fino a mezzanotte.

Proseguono infine anche le iniziative di solidarietà promosse dall’associazione di commercianti Desenzano Sviluppo Turistico, con una raccolta fondi per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

Un capo della collezione spring/summer 2016 di Be Cu Unconventional Wear. Tratto da www.becu.it.
Un capo della collezione spring/summer 2016 di Be Cu Unconventional Wear. Tratto da www.becu.it.

 

I commenti sono chiusi.