Con un forcone al centro commerciale, panico tra i clienti

DESENZANO – Ubriaco, si presenta al bar di un centro commerciale con un forcone in mano. Italiano 46enne residente a Desenzano bloccato dagli agenti e denunciato.

Protagonista dell’episodio un cittadino italiano di anni 46, residente a Desenzano, che ora risulta indagato ai sensi dell’art.4 della Legge 110/75 (porto di oggetti atti ad offendere).

Tutto si è verificato ieri pomeriggio, giovedì 22. L’uomo è entrato in un noto centro commerciale desenzanese tenendo in mano uno strumento agricolo, il forcone che vedete nella foto.

Non è di certo passato inosservato, tanto che diversi clienti del centro, impauriti, hanno contattato il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Desenzano, che ha inviato sul posto una pattuglia.

Gli agenti hanno trovato l’uomo in un bar del centro commerciale, intento a consumare un drink, con il forcone appoggiato al bancone.

L’uomo, immobilizzato e… disarmato, è stato condotto in commissariato. Era in stato di confusione, probabilmente a causa dell’assunzione di sostanze alcoliche, e non è stato in grado di giustificare il possesso del forcone.

forcone-2

 

I commenti sono chiusi.