Lonato, nominato il Comitato Fiera 2017

LONATO – Lonato è già al lavoro per il primo appuntamento del nuovo anno e, a un passo dalle “nozze di diamante”, la Fiera di Lonato scalda i motori.

È stato nominato dall’amministrazione il comitato organizzativo della 59ª Fiera regionale agricola, artigianale e commerciale del Comune di Lonato del Garda, manifestazione di valore turistico oltre che economico per la città gardesana, in programma dal 13 al 15 gennaio 2017.

Per tre giornate la fiera ispirata alla tradizione agricola e alla ricorrenza di Sant’Antonio abate tornerà ad animare e affollare le vie, piazze, scuole e i palazzetti di Lonato del Garda, con la sua ampia proposta di eventi, mantenendo fede al programma tradizionale nella giornata di Sant’Antonio abate(17 gennaio), santo ispiratore e protettore degli animali e delle campagne.

I componenti del Comitato Fiera 2017 sono: il sindaco Roberto Tardani nel ruolo di presidente, Davide Bollani confermato direttore anche della prossima edizione, Nicola Cherubini, Fabio Delpero, Cristina Gazzurelli, Laura Diletta Capra, Maria Grazia Sandrini, Stefania Lorenzoni, Orietta Roncadori e Gianpietro Franchini.

Come collaboratori esterni sono coinvolti anche: Marco Orio, Barbara Ferrari, Diego Frera, Simone Gazzurelli, Gledis Rossi Gledis e FrancescaGardenato (ufficio stampa).

I commenti sono chiusi.