Love is in the air, scatta e vinci

TOSCOLANO – Scegliete una data, il luogo preferito e scattate un selfie. Caricate la foto su Instagram mettendo gli hashtag obbligatori. Concorso social a Toscolano Maderno.

Il concorso è stato battezzato “Love is in the air”. Come si partecipa? Semplice. Basta cercare, nelle date e nei luoghi indicati nella locandina che vedete qui sotto, la panchina allestita dall’organizzazione, scattarvi un selfie romantico e condividerlo su Instagram utilizzando gli hashtag obbligatori #toscolanomadernoloveisintheair #prolocotoscolanomaderno #toscolanomaderno, oltre ovviamente quello della località in cui viene scattato il selfie.

Li trovate tutti appesi alla panchina, sempre facilmente raggiungibile. È richiesta solo un po’ di fatica per raggiungere l’ultima location, ovvero il Monte Pizzocolo, dove la panchina sarà portata dai soci dell’associazione Amici del Pizzocolo (www.amicipizzocolo.it), che con i pick-up saliranno fino a quasi in vetta.

Il concorso è aperto fino a domenica 19 marzo 2017 alle 23:59:59. Lunedì 20 marzo 2017 verrà decretato il vincitore che avrà ottenuto più “like” alla propria foto.

La vittoria vi porta a toccare il cielo: come primo premio c’è uno sconto del 50% su un lancio di coppia in parapendio con l’associazione GardaParagliding (www.gardaparagliding.com).

Obiettivo del concorso, ovviamente, è promuovere il territorio sui social. Il regolamento si trova sul sito web Pro Loco. Basta cliccare qui.

L’evento è promosso dal gruppo Facebook “Sei di Toscolano Maderno se…” e dalla Pro Loco di Toscolano Maderno.

Template Piccolo formato

I commenti sono chiusi.