Massimo e Tullio Show venerdì a Salò per il Festival Acquedotte

SALÒ – Straordinaria reunion artistica: il duo comico composto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi torna con uno spettacolo inedito, sospeso tra musica e teatro.

Appuntamento venerdì 14 luglio alle 21.30 in Piazza Duomo a Salò. Per la prima volta insieme, accompagnati dall’orchestra Jazz Company (Gabriele Comeglio al sax, Fabio Gangi al pianoforte, Ezio Rossi al basso e Marco Serra alla batteria), due amici di vecchia data intratterranno il pubblico con due ore di puro divertimento tra canzoni, gag, imitazioni, siparietti comici e momenti di grande teatro.

Dopo aver dato vita con Anna Marchesini al trio comico più famoso d’Italia, Massimo Lopez e Tullio Solenghi hanno intrapreso carriere solistiche manifestando una formazione artistica straordinaria. Parliamo infatti di showmen completi e sfaccettati che possono mettere in campo doti attoriali in teatro, tv e cinema, oltre a capacità come cantanti e imitatori.

Il festival AcqueDotte (www.festivalacquedotte.it) proseguirà per tutta l’estate con altri appuntamenti tra pop e jazz.

Dopo lo spettacolo di Lopez e Solenghi, Salò ospiterà Paolo Jannacci e la sua band l’11 agosto.
A Cremona seguirà un altro grande concerto nel segno del pop Francesco Renga e quattro serate raffinate tra jazz e musica d’autore: Gaetano CurreriSarah McKenzie, gli artisti del progetto MIDJ e l’inedito duo Enzo Favata-Mario Tozzi.

In più, il 16 e il 17 settembre la rassegna si concluderà con il doppio incontro (a Cremona e a Salò) con i campioni olimpici di scherma Rossella FiamingoEnrico GarozzoDaniele Garozzo Arianna Errigo, coordinati dal pluriolimpionico Mauro Numa.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Cinema Teatro Cristal.

Biglietti in vendita su: www.ticketone.itwww.vivaticket.it, Circuito Unicredit.

I commenti sono chiusi.