Lefay tra i 30 migliori resort europei secondo Condè Nast Traveler

GARGNANO – Ennesimo riconoscimento per il 5 stelle lusso di Gargnano. Lefay Resort & SPA Lago di Garda conquista uno dei più prestigiosi riconoscimenti dalla stampa oltreoceano.

Martedì 17 Ottobre la rivista Condè Nast Traveler USA (www.cntraveler.com) ha pubblicato sul sito ufficiale tutte le categorie dei vincitori dei premi “Condè Nast Traveler Readers’ Choice Awards”, che raccolgono i voti di più di 300.000 lettori di tutto il mondo.

Il primo “gioiello” della collezione Lefay (www.lefayresorts.com/ita) è risultato fra “i 30 Migliori Resort d’Europa“, la cui lista completa è stata pubblicata sul numero speciale di Novembre, già in circolazione questa settimana.

“Un successo – dicono al resort di Gargnano – conferito da una fra le più influenti testate al mondo del settore viaggi e turismo, che si aggiunge ad un’ulteriore traguardo: nella stessa settimana, la struttura si è distinta anche agli Small Luxury Hotels of the World Awards 2017, i premi del network che rappresenta 520 hotel di lusso indipendenti in tutto il mondo. In occasione della convention internazionale, il Resort è stato premiato nella categoria “Most Sensational SPA”. La premiazione è avvenuta al Pelican Hill Resort di Newport Beach (California, USA) ed è il risultato delle preferenze dei membri del “Loyalty Programme SLH”, unite ai pareri degli ispettori SLH e dei più importanti agenti di viaggio di lusso del settore turistico”.

Questi riconoscimenti si aggiungono agli undici già ottenuti da Lefay Resort & SPA Lago di Garda quest’anno, raggiungendo così un numero totale di 13 premi internazionali a partire da gennaio 2017.

lefay spa
Una zona della Spa del Lefay Resort.

I commenti sono chiusi.