Maurizio Montalto è il nuovo direttore di Ostetricia-Ginecologia a Gavardo

GAVARDO - Il dott. Maurizio Montalto è il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Ostetricia-Ginecologia di Gavardo; prenderà servizio il 1° maggio.

Il dott. Montalto, nato nel 1964 e residente a Lonato del Garda, si è laureato nel 1989 e specializzato in Ostetricia e Ginecologia nel 1993 con lode.

Dallo stesso anno ha lavorato presso il Presidio Ospedaliero di Desenzano dove, dal 1997, ha ricoperto l’incarico di Alto profilo professionale per ecografie ostetrico-ginecologiche e di Responsabile del Servizio di ecografia ostetrica di II livello.

Ha acquisito, in tutti questi anni, una ampia esperienza in chirurgia ginecologica anche oncologica, endoscopia laparoscopica, ecoflussimetria/doppler per le gravidanze a rischio, diagnostica perinatale (amniocentesi, villocentesi, translucenza nucale) ed in ecografia ginecologica per la diagnosi differenziale delle tumescenze pelviche.

“Il Dott. Montalto – dichiara il Direttore Generale Dott. Peter Assembergs – ricoprirà un ruolo di estrema importanza per il rilancio dell’Ostetricia-Ginecologia di Gavardo e per l’integrazione con le strutture del territorio”.

L’ingresso dell’ospedale di Gavardo.

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

 

I commenti sono chiusi.