Soiano Blues Festival 2018, chiusura con gli Animals & friends

SOIANO - Il grande blues passa da Soiano. Si rinnova, con tre grandiosi appuntamenti, il Soiano Blues Festival, giunto alla 13esima edizione.

Si comincia sabato 21 luglio con il concerto di Neal Black & The Healers. Chitarrista e cantante texano, Neal Black ha trascorso gli ultimi 30 anni elettrizzando il pubblico con il suo sound pieno di rimandi al blues, al rock, al jazz e al country. I suoi pezzi sono stati recensiti con 4 stelle dalla rivista specializzata Rolling Stone e il New York Free Press lo ha definito uno dei più importanti performer blues contemporanei.

Neal Black

 

Venerdì 27 luglio ad infiammare il palco del festival sarà Ana Popovic, chitarrista e cantane serba ormai di base a Los Angeles che ha ricevuto ben sei nomination ai Blues Music Awards e conquistato la cover di Guitar Club. Dopo il grande successo di «Trilogy», sta lavorando a un nuovo album.

Ana Popovic

 

 

Infine, sabato 4 agosto, straordinario concerto finale con la band inglese Animals and Friends, gruppo leggendario che è entrato nella «Rock & Roll Hall of Fame».

Gli storici membri dagli Animals John Steel (batteria) e Mick Gallagher (voce e tastiere), a distanza di mezzo secolo sono ancora insieme a riproporre dal vivo i brani che li hanno resi immortali, «The House of the Rising Sun», «We gotta get out of this place», «Don’t let me be misunderstood».

Evento imperdibile per tutti gli amanti della buona musica dei mitici sixties.

I concerti iniziano alle 21.30. L’ingresso è a pagamento. Infoline: Pro loco 333.7733577 e Slang Music 030.2531536.

 

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.