Riparte la stagione del Club Lions Garda Valtenesi

SOIANO - Nei giorni scorsi a Soiano del Lago, la serata conviviale del Club Lions Garda Valtenesi, di cui ha assunto la presidenza l'avvocato Raimondo Dal Dosso. 

Serata ricca di ospiti quella organizzata dal Club Lions Garda Valtenesi presso il ristorante Monastero di Soiano, sede dei periodici del Club. Il presidente, Raimondo Dal Dosso, in apertura di serata ha salutato e ringraziato gli amici del Lions Club Garda Occidentale intervenuti numerosi con il presidente Felice Trapelli.

Il presidente ha poi ribadito la validità dei principi Lionistici chiedendo che i Soci continuino a sostenere l’Associazione.

La serata è poi continuata con gli interventi di  illustri ospiti, tra cui sottolineiamo la gradita presenza spirituale di Padre Francesco Ferrari già direttore dell’istituto Artigianelli e del liceo Piamarta di Brescia che con un interessante intervento ha fatto riflettere i partecipanti sul continuo bisogno di amore e fraternità fra gli uomini.

Dopo la cena è seguito un momento di spettacolo con la presenza di Paride Orfei (nella foto sopra, a sinistra, con il presidente Dal Dosso), figlio di Nando e nipote di  Moira e Liana che ha intrattenuto i commensali con un excursus sulla storia e sull’ambiente del circo. Alla fine della serata, brillante esibizione di un’artista  contorsionista dell’accademia del circo di Milano.

Francesco Benelini

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.