A Salò la XVI edizione dei Pomeriggi Musicali

SALO' - Ritornano, con un programma di sette appuntamenti dal 21 ottobre al 9 dicembre, i «Pomeriggi Musicali di Salò», tradizionale rassegna concertistica della domenica pomeriggio.

I Pomeriggi Musicali di Salò sono una rassegna particolarmente amata e seguita non solo dai salodiani, ma diventata un evento ormai consolidato che richiama numerosi appassionati da un vasto comprensorio.

Un pubblico attento e sensibile, negli anni cresciuto in qualità e numero delle presenze, premia da tempo questo evento organizzato dall’associazione Musa – Musica Salò, che dal 2003 anima la vita culturale della città con una serie di concerti classici che si svolgono la domenica pomeriggio, in una cornice ricca di arte e di storia, la Sala dei Provveditori.

Pomeriggi Musicali, XVI edizione – ore 17 Sala dei Provveditori – Ingresso 5 euro

Domenica 21 ottobre «Rachmaninoff: l’ultimo romantico» (Igor Riva violino, Andrea Cavuoto violoncello, Lorena Portalupi pianoforte)

Domenica 28 ottobre «Un flauto magico» (Henryc Blazej flauto, Taresa Kaban pianoforte)

Domenica 11 novembre Recital pianistico (Enrico Pompili pianoforte)

Domenica 18 novembre «Ludus Quartet» (Ivo Crepaldi violino, Andrea Ferroni violino, Alexander Monteverde viola, Ivo Brigadoi violoncello)

Domenica 25 novembre I Solisti del Teatro Carlo Felice di Genova (Giuseppe Francese viola, Giulio Galvina violoncello, Elio Veniali contrabbasso)

Domenica 2 dicembre Recital chitarristico (Maurizio Baudino chitarra)

Domenica 9 dicembre Baroque Ensemble «C.A.Marino» (direttore Natale Arnoldi)

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.