Mentre tutti dormono. Spettacolo natalizio alla Locanda Torricella

GARDONE RIVIERA - Venerdì 21 alle 21 a Gardone Riviera spettacolo natalizio "Mentre tutti dormono" ispirato ai libri di Astrid Lindgren con Giovanni Peli e Angela Kinczly.

Terzo ed ultimo weekend di questo bel dicembre di presentazioni ed eventi organizzato dalla Locanda Torricella di Gardone Riviera, che venerdì 21 alle 21 ospita “Mentre tutti dormono“, uno spettacolo musicale con brani di svariati autori tra cui Cohen, De Andrè, Dylan, De Gregori, Conte, Bob Marley…!

Mentre tutti dormono c’è qualcuno che esce dal proprio fienile per andare di stalla in stalla a parlare agli animali, nella lingua degli gnomi; una lingua semplice e silenziosa, che tutti gli animali comprendono… Ispirandosi a questo racconto natalizio di Astrid Lindgren i due interpreti Angela Kinczly e Giovanni Peli si esibiscono in un concerto tributo dalle atmosfere fiabesche.

L’ingresso è libero, ma consumare è lecito.

La locanda proporrà i suoi semplici ma succulenti piatti, come minestrone, pasta alle sarde di lago, parmigiana di melanzane, baccalà con polenta e altro che potrete scoprire dalla pagina fb della Locanda Torricella. Ma si può anche prendere un semplice drink.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.