Istituto alberghiero, open day nel nuovo plesso

GARDONE RIVIERA – La rinnovata scuola alberghiera si presenta. Il nuovo plesso dell’Istituto Caterina de’ Medici, edificato dalla Provincia con un investimento di 3,2 milioni, aprirà per la prima volta le porte al pubblico sabato 19 dalle 14.30 alle 17.30 per un open day dal significato particolare.

«Finalmente presentiamo la nuova scuola – dicono i docenti che organizzano l’evento – ai ragazzi intenzionati ad intraprendere un percorso di studi nel campo dei servizi alberghieri ed enogastronomici. Una scuola bella e moderna, costruita secondo le più recenti norme antisismiche».

Il nuovo plesso è già operativo. L’istituto, frequentato da 360 ragazzi e guidato dal dirigente scolastico Venceslao Boselli, ha effettuato il trasloco durante le vacanze di Natale. Restano nel vecchio plesso solo i laboratori di cucina e sala, che saranno trasferiti in estate.

Un trasloco… di pochi metri per l’istituto alberghiero di Gardone Riviera. Il nuovo plesso (quello colorato nella foto) si trova accanto a quello vecchio (l’edificio bianco).

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.