Brescia, tornano le mille chitarre in piazza

BRESCIA - Un maxi raduno di chitarristi che suoneranno e canteranno insieme brani famosi della tradizione cantautorale italiana. Chiunque potrà partecipare gratuitamente, professionisti e dilettanti, senza limiti di età. Appuntamento domenica 7 aprile in piazza della Loggia.

Un evento dove tutti sono protagonisti! Torna la manifestazione di Diffusione Arte e Radio Number One organizzata in collaborazione con il Comune di Brescia.

Nato come raduno di appassionati delle 6 corde da un’idea di Isaia Mori, chitarrista e cantautore bresciano, questo evento sin dalla prima edizione e in tutte le successive, ha portato nel cuore delle città centinaia di chitarristi.

Ogni anno questa “festa della chitarra” dà vita a grandi concerti collettivi. L’appuntamento per gli amanti dello strumento a sei corde si preannuncia imperdibile.

 

Può partecipare chiunque: chi suona la chitarra, ma anche chi non sa farlo e ama cantare. Non ci sono limiti di età o di bravura, la partecipazione è libera e gratuita per tutti. Chi non sapesse suonare molto bene non deve assolutamente rinunciare al concerto, può mescolarsi in mezzo ai più esperti e dare il suo contributo.

Da questa pagina è possibile iscriversi gratuitamente e reperire tutte le informazioni per prepararsi al più grande raduno di chitarre d’Italia.

Mille chitarre è anche il titolo dell’inno dell’evento ed è scaricabile gratuitamente su questo sito nella pagina “Le canzoni

Info: www.millechitarre.com

 

I commenti sono chiusi.