Gardone Riviera, l’auto si schianta e prende fuoco

GARDONE RIVIERA - Pauroso incidente poco prima delle 15 di oggi al Casinò di Gardone Riviera. Un'auto si è schiantata contro il tabellone posto a lato della Gardesana e ha preso fuoco. Sul posto i Vigili del Fuoco e un'ambulanza.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 di oggi, mercoledì 10.

Una Peugeot 207 che procedeva verso Maderno, per cause in corso di accertamento è uscita di strada ed è andata a sbattere contro i tabelloni del Comune posti a lato della strada, all’altezza dell’ex cinema Casinò.

L’auto ha preso fuoco. Secondo le prime informazioni si è trattato di un malore della donna che era al volante, soccorsa dai sanitari giunti con un’ambulanza, l’infermierizzata dei Volontari del Garda di stanza a Gargnano.

L’incendio dell’auto, che ha provocato una colonna di fumo nero e diffuso nell’aria un odore acre di plastica bruciata, è stato domato dai Vigili del Fuoco.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Gardone Riviera. Sulla Gardesana si sono formate inevitabilmente lunghe code.

Aggiornamento ore 15.50: la donna al volante, residente a Brescia, è stata ricoverata in codice giallo. Nulla di particolarmente grave, dunque.

Ecco una gallery dal luogo dell’incidente.

 

 

I commenti sono chiusi.