Dialogo tra donne, cena solidale a favore dell’Associazione Tumori

DESENZANO - Il prossimo venerdì 28 febbraio alle 20 il Ristorante Desenzanino, sul lungolago Cesare Battisti di Desenzano del Garda, mette in tavolo la solidarietà. Il ristorante gestito dalla Cooperativa sociale La Cascina ospita l'annuale "cena solidale" a favore di ANT - Associazione Nazionale Tumori, sezione di Brescia.

Quest’anno l’evento benefico si veste di rosa, in un dialogo tra donne per parlare di salute, prevenzione e dell’importanza della diagnosi precoce del tumore alla mammella.

A prendere la parola, prima della cena, saranno la dr.ssa Michela Spunghi, medico palliativista nello staff sanitario ANT di Brescia, e la nutrizionista dott.ssa Marta Giavoni, pronta a dispensare informazioni utili per una corretta alimentazione. Infine, la serata si concluderà con Annamaria, volontaria ANT, che racconterà il suo percorso di scoperta e di rinascita.

Per prenotare il proprio tavolo basta contattare il Ristorante Desenzanino al numero 0309128096 o via mail scrivendo a [email protected].

La cena è solidale e prevede una donazione minima di 30 euro, per sostenere le attività gratuite di prevenzione oncologica alle donne e di assistenza domiciliare offerti dalla Fondazione ANT.

Presto sulla pagina Facebook del Ristorante Pizzeria Desenzanino sarà pubblicato il menu della serata.

 

 

I commenti sono chiusi.