Tremosine piange Giuseppe Pace, il “Beppe della Val d’Egoi”

TREMOSINE - Cordoglio a Tremosine per la scomparsa di Giuseppe Pace, 52 anni. Era il gestore dell'Agriturismo Val d'Egoi, in val di Bondo. L'uomo è morto precipitando in un burrone con la sua auto sui monti di Limone. Lascia una moglie e una figlia.

Giuseppe Pace, Beppe per gli amici, 52 anni, è morto ieri in seguito alla ferite riportate in un terribile incidente avvenuto lungo una strada montana nei pressi della baita Segala, nell’entroterra di Limone.

Per cause da accertare il fuoristrada dell’uomo è precipitato in un burrone. Un volo tremendo che non ha lasciato scampo al tremosinese, gestore dell’Agriturismo Val d’Egoi, struttura di proprietà del caseificio Alpe del Garda nella bella Valle di Bondo, una riserva naturale incontaminata lungo la strada che porta a Passo Nota.

Ristoratore e agricoltore, produttore di olio e marmellate, appassionato di caccia, Giuseppe era molto conosciuto in paese.

Gli amici della Pro Loco di Tremosine lo ricordano così: «Con grande dolore abbiamo appreso della morte prematura, a seguito di un grave incidente d’auto, del nostro membro e amico Giuseppe Pace, che tutti conoscono come “Beppe della Val d’Egoi”. Non ci sono parole appropriate per esprimere la nostra tristezza in questo momento, ma desideriamo che il nostro abbraccio più sincero raggiunga sua moglie Patrizia e sua figlia Martina. Beppe una promessa per te: ti ricorderemo con il sorriso, sempre pronto ad aiutare gli altri. Non sarai dimenticato».

Giuseppe Pace ritratto in una foto tratta dal suo profilo Facebook.

 

 

 

I commenti sono chiusi.