Elettra Lamborghini a Portese. Matrimonio in vista sull’Isola del Garda?

LAGO DI GARDA - E' il gossip del momento: dove si poserà con il suo Afrojack la "Twerking Queen"? A Positano o sul Garda? Oggi Elettra Lamborghini era sul Benaco per un sopralluogo. Chissà se il fascino del lago saprà conquistarla... 

«Dovremmo sposarci a settembre, a Positano o al Lago di Garda, stiamo valutando… Comunque ci sposeremo in Italia», aveva dichiarato tempo fa la regina del twerk.

Elettra Lamborghini sposerà il deejay Afrojack. Ormai è cosa nota. Resta da capire quale sarà la location che l’ereditiera sceglierà per il suo matrimonio da favola.

Di certo c’è che il Garda è in pole position, come dimostra la foto che vedete qui sopra (l’autore è Enrico Andreis, che ringraziamo) che ritrae Elettra a Portese.

In una delle recenti interviste televisive, Elettra Lamborghini ha rivelato i primi dettagli sulla cerimonia in corso di organizzazione proprio in questi giorni. Ma ha lasciato il dubbio sulla location.

Elettra Lamborghini (foto tratta dalla sua Facebook).

 

L’Isola del Garda – scrigno di capolavori architettonici, artistici e botanici che affiora delle acque del Benaco – ha aperto da qualche anno le porte anche a spose e sposi.

L’isola, di proprietà della famiglia Cavazza, è da tempo accessibile grazie al programma di visite guidate che vengono proposte durante la bella stagione e che conducono il visitatore nella vegetazione intatta del parco del’isola, nei suoi giardini all’inglese e all’italiana, in alcuni ambienti dell’elegante villa dei primi del ‘900 in stile neogotico-veneziano.

Tutti possono così scoprire la storia straordinaria di questo luogo che ha ospitato illustri personaggi dall’epoca dei Romani fino ai giorni nostri. Da qualche tempo, come detto, l’isola del Garda è diventata anche la location per matrimoni di favola.

Tutte le info su www.isoladelgarda.com.

Veduta dell’isola del Garda.

 

Matrimonio isola del Garda
L’Isola del Garda, location straordinaria per matrimoni da favola.

 

Isola del Garda
Il palazzo in stile gotico-veneziano sull’Isola del Garda.

 

 

I commenti sono chiusi.