Zanardelli in tour, crociere con aperitivo sulla storica motonave

LAGO DI GARDA -  Navigazione Lago di Garda organizza una serie di crociere con aperitivo sulla storica motonave. Un'occasione per vedere il lago dal lago come viaggiatori di inizio '900.

Mentre, per quanto riguarda i servizi di linea, viene pienamente confermato l’orario in vigore, con una previsione di ulteriori servizi “bis” su alcune corse del weekend e durante la settimana di Ferragosto per supportare il prevedibile ed auspicabile afflusso consistente di turisti, sul fronte delle iniziative speciali Navigarda lancia “Zanardelli in tour con aperitivo time“: per tutto il mese di agosto infatti, l’imbarcazione del 1903 sarà il teatro di una crociera che andrà a toccare ogni sabato una zona ed una località diversa del Benaco:

  • 1 agosto basso e centro lago lungo la sponda veronese con sosta di un’ora circa a Salò per una visita libera;
  • l’8 agosto saranno protagonisti Desenzano e la Valtenesi con stop a Garda
  • il 15 agosto navigazione da Desenzano a Sirmione con successiva sosta a Bardolino;
  • 22 agosto la crociera farà ancora sosta a Bardolino preceduta da una navigazione lungo la sponda lombarda in centro lago;
  • infine il 29 agosto sarà protagonista l’alto lago con partenza da Riva e sosta a Gargnano.

In tutti gli appuntamenti si partirà da più scali ed al rientro i partecipanti potranno gustare un aperitivo verso l’ora del tramonto, godendo delle bellezze del lago comodamente seduti sull’imbarcazione oggetto recentemente di una operazione di “refitting”.

“Abbiamo voluto impreziosire la nostra offerta per dare modo a tutti di vedere il lago dal lago come viaggiatori di inizio ‘900; i recenti lavori sulla motonave hanno valorizzato i legni, gli ottoni, gli interni in stile liberty e la navigazione a pale di quello che era il Piroscafo costruito nel 1903- afferma Direttore Ing. GIovanni Lorenzo Belloi – Siamo certi di dare un contributo all’offerta turistica gardesana invogliando i turisti a venire sul nostro lago e di permettere anche la conoscenza di alcune delle splendide località che si affacciano sul lago”.

Il costo della crociera è di 24€ comprensive di navigazione ed aperitivo

Informazioni ed acquisto biglietti sul sito www.navigazionelaghi.it e presso le biglietterie di terra degli scali di partenza di Navigazione Lago di Garda.

Per tutte le informazioni: NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA – Direzione di Esercizio telefono 030-9149511 – telefax 030-9149520 – numero verde 800-551801.

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.