Troppa movida, Torri vieta musica del vivo e feste in spiaggia dopo le 21

TORRI DEL BENACO - Giro di vite a Torri, dove il sindaco Nicotra ha firmato una nuova ordinanza con ulteriori misure per il contenimento del contagio: niente musica dal vivo, niente feste in spiaggia, niente deroghe alla chiusura alle 2.

«Ravvisata la necessità di regolamentare lo svolgimento delle attività private nonché delle attività produttive – si legge nell’ordinanza numero 86 firmata dal sindaco Stefano Nicotra -, in funzione della suddetta epidemia in atto; ritenuto, pertanto, che ricorrano le condizioni di necessità e di urgenza che giustificano l’adozione del presente provvedimento», iol sindaco stabilisce quanto segue.

Fino al 7 settembre 2020 compreso, su tutto il territorio comunale, sono previste le seguenti disposizioni:

a) presso gli esercizi pubblici, sono vietati i concertini, la musica dal vivo e qualsiasi tipo di piccolo spettacolo per l’intrattenimento della clientela;

b) presso i pubblici esercizi, le diffusioni musicali a mezzo juke-box, radio, diffusori musicali, televisori, e apparecchi similari, all’esterno del locale, sono consentite dalle ore 8 alle ore 21

c) la chiusura dei pubblici esercizi non può andare oltre le ore 2;

d) i plateatici dei pubblici esercizi dovranno essere completamente sgomberati entro le ore 2;

E ancora: fino al 7 settembre 2020 compreso, dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo, su tutte le spiagge del territorio comunale, è vietata qualsiasi forma di assembramento, aggregazione, picnic, feste, installazione di tende o similari. L’accesso alle spiagge, nelle ore suddette, è consentito esclusivamente per lo svolgimento di attività sportiva o balneare.

Fino al 7 settembre 2020 compreso, dalle ore 00:00 alle ore 08:00, è vietato lo svolgimento di feste, la diffusione di musica nonché fare schiamazzi o chiasso, all’aperto, nei giardini privati, nei parchi, nei cortili o aree condominiali.

Puoi scaricare qui l’ordinanza numero 86.

⚠️Nuova ordinanza per contenere i contagi⚠️

Posted by Comune Di Torri Del Benaco on Wednesday, 19 August 2020

 

 

I commenti sono chiusi.