Gianfranca Bravo nuovo comandante della Polizia Locale di Desenzano

DESENZANO DEL GARDA - Il Sindaco di Desenzano del Garda Guido Malinverno, ha nominato Gianfranca Bravo nuovo comandante della Polizia Locale.

La nomina è stata fatta in considerazione delle dimissioni presentate dall’ex comandante Carlalberto Presicci che ha prestato la sua attività per la cittadinanza fin dal 1997.

“A nome mio e dell’intera amministrazione comunale auguro buon lavoro a Gianfranca Bravo per il delicato e importantissimo incarico di comandante della Polizia Locale della nostra città. Al contempo, esprimo profonda stima e gratitudine al comandante e amico Carlalberto Presicci, per aver svolto con intelligenza, professionalità, dedizione e impegno, il suo incarico con grande spirito di servizio ed aver posto attenzione ai problemi della nostra comunità”.

Queste le parole del primo cittadino, di augurio per la nuova comandante e di sincero ringraziamento per Carlalberto Presicci.

La nuova nominata, Gianfranca Bravo, lavora nel comando della Polizia Locale di Desenzano del Garda dal 1989 e dal 1997 ha svolto le funzioni di Vicecomandante.

 

 

I commenti sono chiusi.