500 panettoni natalizi per l’Associazione Anziani Lazise

LAZISE - Nonostante il Covid ed il perdurare della chiusura del circolo di Corso Cangrande 7/a, l'Associazione Anziani Lazise non lascerà gli oltre cinquecento soci privi del pandoro o del panettone natalizio.

La presidenza ha infatti intrapreso l’iniziativa di aprire la sede del circolo, unicamente per la consegna dei pandori, nel rigido rispetto delle norme sanitarie e del distanziamento, in tre giornate, dalle 9,00 alle 12,00 , precisamente mercoledì 16 dicembre, giovedì 17 e venerdì 18 dicembre 2020.

E’ necessario che ogni socio sia munito dell’invito. I soci residenti a Colà e Pacengo saranno contattati direttamente da alcuni volontari dell’Associazione Anziani che provvederanno direttamente alla consegna.

“E’ una azione importante che stiamo cercando di portare a termine – spiega la presidente Vittoria Pachera – perchè rappresenta un contatto almeno minimo fra gli anziani e l’associazione e lo scambio , anche se ridotto, degli auguri. Continua anche l’azione del rinnovo del tesseramento che quest’anno sarà procrastinato fino a marzo 2021. Rimane invariato il costo della tessera. Il nostro incaricato è il signor Dino Nogara a cui i soci si possono rivolgere direttamente. Un anno difficile per tutti- continua Pachera – soprattutto per gli anziani che non possono ritrovarsi al circolo dove potevano passare alcune ore giocando a briscola, a tombola, o leggere il giornale. Sono saltate anche alcune gite programmate, un grande convegno sulle nuove sostanze stupefacenti, alcune iniziative culturali, la collaborazione con l’università popolare. Confidiamo davvero che con i nuovi vaccini si possa tornare alla normalità ed al riavvio delle attività della nostra associazione che sono davvero molto attese dai nostri numerosi soci.”

Sergio Bazerla

 

I commenti sono chiusi.