Depuratore del Garda: serve davvero?

LAGO DI GARDA - Giovedì 8 aprile il Movimento 5 Stelle di Desenzano propone un incontro per approfondire la questione della depurazione gardesana.

Sono anni che si discute della necessità di intervenire sul sistema di collettamento dei reflui dei comuni della sponda del Lago di Garda, e assieme ad esso, dei relativi depuratori. Il progetto ha dovuto superare diversi ostacoli e modifiche, ma ancora oggi non è chiaro come si svilupperà.

Nella serata dell’8 aprile alle ore 20.30 il Movimento 5 Stelle, che non ha mai sostenuto il progetto proposto da Acque Bresciane, con depuratori a Gavardo e Montichiari, cercherà di approfondire lo stato delle cose con chi segue la questione fin dall’inizio:

  • DINO ALBERTI – Consigliere M5S Lombardia
  • MARCO PIETROPOLI – Ingegnere Idraulico
  • STEFANO GUARISCO – Tecnico Ambientale

Come negli eventi precedentemente organizzati dal Meetup Basso Garda, sarà possibile interagire con gli ospiti sottoponendo loro delle domande direttamente dalla chat della piattaforma Rousseau o seguendo la serata sui profili Facebook “Eventi a 5 Stelle del Garda” e “Movimento 5 Stelle Desenzano del Garda“.

 

 

I commenti sono chiusi.