Si svela il nuovo “eden” gardesano: Eden Reserve Hotel & Villas

GARDONE RIVIERA - La nuova frontiera dell’ospitalità è il perfetto mix tra spazio, design e servizi alberghieri, di altissimo standard. Vi portiamo nel lusso di Eden Reserve Hotel & Villas. Riapertura il 30 aprile.

Ville private realizzate da tre archistar, gli Appartamenti Landmark, il Boutique Hotel, il Ristorante, la SPA e il restyling degli spazi esterni della Club House by Vincenzo Dascanio.

Il Lago di Garda è la cornice in cui il design diventa funzionale all’ospitalità, nel regno di luce e spazio che, il 30 aprile, riapre svelando il nuovo Eden Reserve Hotel & Villas.

Inaugurata nel 2016 a Gardone, sulle rive del Lago di Garda, Villa Eden Luxury Resort lascia spazio ad un nuovo nome e lifestyle, rinnovandosi e diventando oggi l’esclusivo Eden Reserve Hotel & Villas.

Eden Reserve Hotel & Villas dall’alto.

 

Con lo stile distintivo degli archistar Matteo Thun, David Chipperfield, Richard Meier, dello Studio di Architettura ATP Sphere e di Enzo Enea – per la landscape architecture, l’Eden Reserve Hotel & Villas reinterpreta oggi le esigenze dell’ospitalità, offrendo residenze e spazi privati futuristici coniugati ai servizi alberghieri di alto livello.

I nuovi spazi sono stati studiati e realizzati dal creativo Art Director Vincenzo Dascanio, il cui effetto “wow” non è mai casuale; Dascanio ha reinterpretato le aree esterne del building centrale – che porta la firma e lo stile di Matteo Thun – dando vita al nuovo “eden”, attraverso un sodalizio tra design materico e natura, che abbraccia gli ospiti.

Club House & Landmarks.

Nella Club House, la pool lounge accoglie il dehor, cabanas e lettini prendisole, per vivere all’aperto e a bordo piscina la giornata, coccolati dal servizio del lounge bar.

Anche lo spazio del Ristorante La Celeste, firmato dallo Chef Marco Carasi, svela il restyling all’interno e all’esterno e propone inediti menu stagionali, dedicati ai diversi momenti della giornata.

La SPA, invece, diventa il tempio del benessere con trattamenti all’avanguardia e il nuovo brand Susanne Kaufmann, la linea cosmetica body e facial al 100% naturale; immancabili sauna, bagno turco e l’area fitness, con attrezzature Technogym.

E l’Eden Reserve Hotel & Villas non ha una sola SPA, bensì 9, dato che le 5 Ville private e gli Appartamenti Landmark hanno al loro interno la propria spa.

L’entrata della Club House.

Le ville

Sono queste le 5 futuristiche Ville concepite e realizzate dagli architetti David Chipperfield, Richard Meier e dello Studio di Architettura ATP Sphere, che sorgono all’interno della tenuta, immerse nel paesaggio collinare del Lago di Garda. Gli spazi sono infiniti e rispecchiano ognuna lo stile degli architetti che le hanno realizzate; la luce invade ogni angolo e la loro architettura è stata pensata per gli amanti della libertà e degli standard di altissimo livello, per chi apprezza e vuole vivere l’architettura contemporanea, i materiali pregiati e l’assoluta privacy.

Ogni villa è arredata con iconici pezzi di design e dispone di una cucina completamente attrezzata, sala da pranzo, Maxi Bar privato già completo di vini, drink e snack.

Villa David Chipperfield Nord
520 mqospita fino a 8 persone, con 4 camere da letto, piscina privata, terrazza di 400 mq vista lago.

Villa Chipperfield Nord

Villa David Chipperfield Ovest
670 mq, ospita fino a 8 persone, con 4 camere da letto, un’area termale privata e la pool terrace di 500 mq.

Villa David Chipperfield Ovest

 

Villa Richard Meier
560 mq, ospita fino a 8 persone, con 4 camere da letto, area termale privata con bagni di vapore, cantina privata e terrazza di 360 mq, vista lago.

Villa Richard Meier

Villa Sphere Nord
540 mq, ospita fino a 8 persone, con 4 camere da letto, biblioteca, area termale privata con sauna e bagno turco, terrazza di 420 mq.

Villa Sphere Nord

Villa Sphere Ovest
644 mq, ospita fino a 10 persone, con 5 camere da letto, area spa privata con bagno turco, sauna, sala relax, centro fitness Technogym, piscina privata all’aperto e vista lago, terrazza di 500 mq.

Villa Sphere Ovest

Tutte le ville sono prenotabili in esclusiva e nel loro affitto è compresa la prima colazione e il pranzo o la cena (con trattamento di mezza pensione), parcheggio privato direttamente in Villa, Chef privato e servizio maggiordomo su richiesta.

APPARTAMENTI LANDMARK
Realizzato da Matteo Thun, è l’edificio più vicino alla Club House, al cui interno si sviluppano 4 residenze, appartamenti privati, 2 delle quali dispongono di piscina e spa privata; anche qui i dettagli interni degli appartamenti hanno oggi un tocco italiano, grazie all’intervento di Vincenzo Dascanio. La metratura varia dai 185 ai 455 mq e possono usufruire di tutti i servizi del Boutique Hotel, tra cui il servizio concierge e l’eliporto.

IL BOUTIQUE HOTEL
È parte della Club House dove si trovano anche il Ristorante, la Spa e la piscina principale ed offre 9 camere e suite; tutte le camere sono rivolte verso il lago e dispongono di una terrazza privata e aree living, esterne e interne. Nuovi sono i dettagli interni e diversi i supellettili, che rendono questi spazi ancora più accoglienti, come a casa.

Eden Reserve Hotel & Villas diventa oggi un nuovo indirizzo sul Lago di Garda dove vivere un soggiorno intimo, privato, in spazi abitativi di estremo design con l’attenzione di un servizio di altissimo livello.
E il restyling è anche online: da metà giugno sarà live il nuovo sito web.

 

I commenti sono chiusi.