L’incontro tra lupo e orso in Trentino: l’incredibile video di Massimo Vettorazzi

TRENTINO - Inquadrare nell'obiettivo un orso o un lupo non è cosa semplice. Riuscire a riprenderli insieme è un evento certamente più unico che raro. Ecco il video straordinario della fototrappola di Massimo Vettorazzi.

Prima passa una coppia di lupi, poi un orso. Alla fine uno dei due lupi torna indietro incrociando il plantigrado.  La montagna pulsa di vita.

Le incredibili immagini arrivano dal Trentino e sono opera di Massimo Vettorazzi, che con la sua fototrappola ha documentato l’incontro, avvenuto in Trentino, fra un orso e un lupo.

«Incontri che accadono in Trentino – ha spiegato Vettorazzi -, in una mattina di tarda primavera… Un regalo inatteso e forse nemmeno mai sperato, ma quel giorno una coppia di lupi e un meraviglioso orso hanno deciso di farsi immortalare da una delle mie fototrappole. In questi giorni per me particolari, vedere questo spettacolo e sentire i suoni della Natura, senza nessun rumore molesto, sono quanto di più terapeutico ci sia… vivo in un luogo meraviglioso e ne sono grato».

Ecco il video.

 

 

 

I commenti sono chiusi.