Bando sul turismo del vino e dell’olio: sportello per associati Aipol

PUEGNAGO - Uno sportello informativo per gli associati di Aipol sulle modalità di partecipazione al bando “Promozione del turismo del vino e olio di qualità”.

Aipol, Associazione Interprovinciale Produttori Olivicoli Lombardi (aipol.bs.it), ha attivato presso i propri uffici uno sportello informativo destinato ai propri associati sulle modalità di partecipazione al bando “Promozione del turismo del vino e olio di qualità” pubblicato da Regione Lombardia (ne abbiamo scritto qui).

Il bando, aperto fino al 15 ottobre 2021, si rivolge a micro piccole e medie imprese lombarde operanti come imprese vitivinicole (produttori di vino, cantine), e ai Consorzi di Tutela dei vini DOP e IGP lombardi e degli olii extravergini di oliva “Garda” e “Laghi Lombardi” DOP e ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare il territorio regionale e i suoi prodotti di qualità.

“Attraverso questo strumento, AIPOL vuole offrire un ulteriore servizio al territorio e in particolare modo ai propri associati affinché siano in grado di reperire importanti fonti di finanziamento per la valorizzazione e promozione del settore olivicolo, che come ben sappiamo, sta vivendo un momento di particolare difficoltà”, afferma Silvano Zanelli, Presidente di AIPOL.

Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30, presso la sede di AIPOL, via Roma, 6 – Puegnago del Garda (BS).

In ottemperanza alle norme vigenti in materia anti-covid, per accedere allo sportello è richiesta la prenotazione chiamando il numero 0365.651391.

 

 

I commenti sono chiusi.