E-commerce Off-Market: grandi brand a piccoli prezzi

DESENZANO DEL GARDA - Le straordinarie offerte dell'e-commerce di abbigliamento e accessori per uomo e donna di Off-Market. New Balance, Pinko, Love Moschino, Saucony, Bikkembergs, Save the Duck, K-way e molti altri i brand disponibili.

Off-Market (https://www.off-market.it ) è una catena di outlet che conta al momento tre punti vendita, due a Desenzano del Garda e uno a Vicenza.

Da qualche mese Off-Market è anche un e-commerce di abbigliamento e accessori per Uomo e Donna, su cui è possibile acquistare i migliori brand del momento, a prezzi vantaggiosi e super scontati.

Il progetto originario racchiudeva l’idea di creare un “luogo” che riunisse persone diverse, con stili diversi, diverse età e diversi interessi.

La logica è la stessa degli store fisici, con l’unica differenza che chiunque può acquistare online, pur non abitando vicino ai punti vendita!

I brand presenti sull’e-shop Off-Market sono tanti, sono i più ricercati del momento e li si può trovare a prezzi così bassi… da sembrare quasi non originali! MA LO SONO!

I prodotti sono tutti 100% originali e nuovi, con etichetta.

Per cui se si ha la fortuna di avere la taglia giusta, nel momento giusto, non ci si può lasciar sfuggire l’occasione!

New Balance (clicca qui), Pinko (clicca qui), Love Moschino (clicca qui), Saucony (clicca qui), Bikkembergs (clicca qui), Save the Duck (clicca qui), K-way (clicca qui) sono solo alcuni dei brand disponibili al momento.

Ogni settimana il catalogo online si arricchisce di articoli e brand e chi ha paura di perdere qualche news importante può iscriversi alla newsletter, ricevere uno sconto utilizzabile fin da subito ed essere aggiornato in anteprima sui nuovi arrivi. Niente paura, non si tratta di spammatori seriali!

Inoltre, se dopo aver effettuato l’ordine, sei fra coloro che attendono il corriere come se fosse il Natale, abbiamo una buona notizia: le spedizioni sono super veloci e nel giro di 24/48 ore, il pacco sarà al sicuro fra le tue mani! E il reso è gratuito.

Sembrerebbe tutto fantastico ma ATTENZIONE: Off-Market con i suoi prodotti, gli sconti, la simpatia del Team (clicca qui per conoscere lo staff) e l’attenzione per il cliente può creare seriamente dipendenza! Provare per credere.

 

 

I commenti sono chiusi.