Chi saranno i vincitori della Sirmione Photo Marathon e del Lake Garda Photo Challenge?

SIRMIONE – Consorzi fotografici di Sirmione: la Giuria è al lavoro per scegliere gli scatti migliori tra le 1480 fotografie in concorso.

Anche gli ultimi due appuntamenti con la dodicesima edizione del Premio Sirmione per la Fotografia hanno registrato un grande successo:

Sirmione Photo Marathon, domenica 10 ottobre:

  • 200 iscritti
  • 172 partecipanti
  • 658 fotografie in concorso

Lake Garda Photo Challenge, domenica 31 ottobre

  • 250 iscritti
  • 230 partecipanti
  • 822 fotografie in concorso

Anche questa edizione ha riservato novità, come il nuovo tema del Lake Garda Photo Challenge, Arie del Garda, tema ispirato al progetto Sirmione Callas 21 23.

La Giuria si è messa subito al lavoro per scegliere le foto vincitrici che si aggiudicheranno il primo premio del valore di 1.500€ e i tanti altri premi in palio.

La Cerimonia di premiazione è programmata domenica 12 dicembre al Palazzo dei Congressi.

Il Premio Sirmione per la Fotografia ha riservato agli appassionati di fotografia 4 concorsi fotografici dedicati a Sirmione e al lago di Garda, 4 sfide per gli appassionati e gli esperti di fotografia, i turisti e tutti gli amanti del lago di Garda: il Block Notes Photo Contest, durante la primavera e la Sirmione 10% Photo Marathon, una veloce maratona fotografica di un’ora, disputata all’inizio di luglio in occasione dell’apertura della mostra OUVERTURE.

I vincitori del Block Notes Photo Contest, 2021

I vincitori della Sirmione 10% Photo Marathon, 2021

I vincitori del Premio Sirmione per la Fotografia, 2020

 

 

I commenti sono chiusi.