A Garda torna il Natale tra gli Olivi

GARDA - Torna Natale tra gli Olivi a Garda. A partire dal 26 novembre apriranno gli stand sul Lungolago Regina Adelaide.

Dal 26 novembre al 7 dicembre 2021 l’apertura degli stand è in programma nel weekend dalle 10 alle 19. Dall’8 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 l’apertura sarà invece quotidiana, tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Presso i mercatini troverete prodotti tipici locali, ma anche eventi per grandi e piccini, il Presepe vivente e l’immancabile tendone enogastronomico.

Spente le luci sfavillanti del turismo estivo, a Garda si accendono le più tranquille e romantiche luminarie di Natale, per attirare l’attenzione sulle attrattive paesaggistiche, culturali, turistiche ed eno-gastronomiche del lago anche in inverno.

Per l’iniziativa “Natale tra gli Olivi” il Paese si vestirà a festa, trasportando il visitatore nella magica atmosfera tipica dei paesi nordici, ma con lo sguardo sullo splendido paesaggio del lago invernale.

Fulcro e attrazione permanente sarà il colorato Mercatino di Natale, con le sue casette e chioschi-gazebo schierati sul lungolago e sulla Piazza Catullo, a ridosso del porto, sullo sfondo del Palazzo del Capitano, di cui spiccheranno i tratti stilistici tipicamente veneziani, messi in risalto dalla decorazione natalizia. Tutti i chioschi-gazebo proporranno esclusivamente oggettistica ed articoli a tema, oltre che a prodotti gastronomici locali e di altre regioni d’Italia.

 

 

I commenti sono chiusi.